- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali AndriaAndria - Laura Di Pilato e Michele Coratella presentano il programma elettorale

Andria – Laura Di Pilato e Michele Coratella presentano il programma elettorale

Appuntamento il 9 luglio, alle ore 19.00 per la Di Pilato e venerdì 10 luglio alle ore 11.00 per Coratella

Entra nel vivo la campagna elettorale andriese e i candidati sindaca Laura Di Pilato e Michele Coratella, che assieme avevano anticipato tutti con la loro candidatura, passano entrambi alla fase 2, ovvero la presentazione del programma elettorale e della lista.

Appuntamento oggi, 9 luglio, alle ore 19.00, all’interno del giardino in via Regina Margherita 102 per Laura Di Pilato:
“Un programma costruito in questi mesi di campagna elettorale e che è il frutto del lavoro di professionisti – associazioni di volontariato, enti del terzo settore e di singoli cittadini che hanno voluto contribuire con le proprie competenze e idee alla stesura non di un libro dei sogni ma di punti programmatici che delineano la città che vogliamo per il presente e per le future generazioni.
Mentre gli altri candidati con le relative coalizioni sono ancora impegnati a dividersi, ancor prima di sottoporsi alla volontà popolare, assessorati, nomine, candidature alle regionali, ecc… noi, con la trasparenza che sta caratterizzando la nostra campagna elettorale, diciamo cosa vogliamo che questa città diventi.
Un evento aperto alla città e a quanti vorranno parteciparvi per dare il proprio contributo di idee perché solo insieme possiamo trovare il coraggio di cambiare. Vi aspetto.”

L’appuntamento è per domani venerdì 10 luglio alle ore 11 sempre in via Regina Margherita ma al civico 137 per l’avv. Michele Coratella che commenta:

“Negli ultimi quindici anni Andria ha vissuto il periodo più buio della sua storia. La città può rialzarsi, ma solo con un’amministrazione all’altezza di ciò che la città si merita. Ci metteremo la nostra energia, le nostre proposte e le nostre competenze”

A presentare la proposta politica del Movimento 5 Stelle saranno presenti tutti i riferimenti istituzionali del territorio. Sarà presente la consigliera regionale Grazia Di Bari, il deputato Giuseppe D’Ambrosio e l’eurodeputato Mario Furore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui