- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSpinazzolaSpinazzola - Emergenza Covid-19, dal Ministero 28 mila euro per adeguamento scuole

Spinazzola – Emergenza Covid-19, dal Ministero 28 mila euro per adeguamento scuole

Addio Dad!!!
A settembre si torna a scuola.
E’ stato concesso un contributo di 28.000 euro al Comune di Spinazzola per l’adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
A seguito dell’avviso pubblico del Ministero della Pubblica Istruzione, gli uffici comunali di Spinazzola si sono immediatamente attivati provvedendo ad inoltrare tempestivamente la candidatura sulla piattaforma individuata dallo stesso Ministero.
In questi giorni apriremo un tavolo di lavoro con la Dirigente scolastica e le parti interessate per condividere le modalità di intervento che consentiranno l’apertura del prossimo anno scolastico in condizioni di maggior sicurezza possibile e permettendo ai nostri studenti di frequentare le lezioni in presenza per riprendere quel filo di relazioni interrotto bruscamente a causa della pandemia e fondamentale per la loro crescita. Anche se le risorse non sono tantissime, ci impegneremo al massimo per garantire a tutti le migliori condizioni possibili. Insieme ce la faremo. Per il momento, buone vacanze ragazzi! Michele Patruno, sindaco di Spinazzola

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui