- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 25 Gennaio 2022
HomeSpeciale ElezioniComunali TraniTrani - Centrodestra, Filiberto Palumbo: "cambiamo rotta"

Trani – Centrodestra, Filiberto Palumbo: “cambiamo rotta”

Sulle note della nona sinfonia di Beethoven, il candidato sindaco del centrodestra, l’avvocato Filiberto Palumbo, si è presentato alla città nel corso di un incontro organizzato presso la sede del partito a Trani. Espressione di sei liste civiche il centrodestra si presenta unito alla prossima tornata elettorale. “Cambiamo rotta” è lo slogan scelto per la campagna elettorale 2020.

A sostegno del candidato c’erano anche i rappresentanti delle sei liste, che dopo il loro intervento hanno apposto i simboli della coalizione sul manifesto elettorale: i segretari cittadini di Forza Italia, Alfonso Mangione e di Fratelli d’Italia, Gino Simone; per la Lega, Nicola Giorgino, ex sindaco di Andria; Franco Altamura di Trani libera; Giuseppe Curci di Articolo 97; Antonio Di Pinto della lista civica Filiberto Palumbo Sindaco.

Il candidato alla poltrona di primo cittadino si è soffermato sui punti salienti del programma elettorale: occupazione, rilancio dei settori calzaturiero e della pietra, piano coste, infrastrutture e soprattutto il turismo.

Tra i presenti anche l’ex presidente della Regione Puglia, Giovanni Copertino.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui