- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniAndria - "Laura Rompe", il lancio della nuova campagna elettorale per Laura...

Andria – “Laura Rompe”, il lancio della nuova campagna elettorale per Laura Di Pilato Sindaca

5 slogan per lanciare la prima parte della campagna che accompagnerà la candidata alla presentazione del proprio programma alla città

Al via oggi la nuova campagna lanciata da Laura Di Pilato, candidata Sindaca nella città di Andria per le elezioni comunali 2020 del 20 e 21 settembre.

5 slogan per lanciare la prima parte della campagna che accompagnerà la candidata alla presentazione del proprio programma alla città.

“Ho scelto di raccontare effettivamente ciò che faccio da anni: rompere. Rompere con vecchi schemi, con le vecchie alchimie di palazzo, con gli accordi sottobanco. Rompere con chi non vuole una città migliore a misura di donna, di ragazzi, di bambini e in cui ci sia attenzione per l’ambiente e la salute di tutti” – ha dichiarato la candidata.

Le prossime settimane vedranno un ricco programma di incontri, appuntamenti, dibattiti che si svolgeranno presso il comitato elettorale di Laura Di Pilato in Via Regina Margherita 120. Lo spazio è stato pensato per ospitare cittadini, attivisti, esperti e chiunque desideri portare spunti, idee e riflessioni al programma della candidata sindaca che spiega:

“La mia campagna elettorale sarà una campagna elettorale che includerà tutti coloro che immaginano una città diversa e migliore. Lo farò girando ogni quartiere con particolare attenzione per i quartieri periferici e con maggiori problematiche perché è da lì che bisogna ricominciare”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui