- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniTrani - In città arriva il vice-segretario nazionale della Lega, l'on. Andrea...

Trani – In città arriva il vice-segretario nazionale della Lega, l’on. Andrea Crippa

Il numero 2 del Carroccio sarà a Trani sabato 18 e domenica 19 luglio per il tour elettorale in vista delle amministrative di settembre

Il vice-segretario nazionale della Lega per Salvini Premier, on. Andrea Crippa, sarà in Puglia, nella Bat, sabato 18 e domenica 19 luglio.

Un tour elettorale come sempre tra la gente e tra le imprese del territorio per raccogliere le istanze dei cittadini in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
“Non solo questo fine settimana avremo in Puglia il leader della Lega Matteo Salvini – commenta Giovanni Riviello, vicesegretario regionale e segretario provinciale Lega Bat – ma anche il suo vice Andrea Crippa sarà protagonista di un giro tra aziende del territorio assieme ai nostri candidati alle prossime elezioni. Nella Bat, specie nei due importanti appuntamenti elettorali delle comunali di Andria e Trani, la Lega sarà in prima linea assieme ai cittadini pugliesi per essere forza di governo”.

Il  vice-segretario nazionale della Lega, l’on. Andrea Crippa, sarà impegnato a Trani per due giorni; questi gli appuntamenti previsti:

Sabato 18 luglio:
Ore 19:30 – Manifestazione Lega Trani presso “Auditorium San Luigi”.
“La Lega in Puglia da sogno a progetto: ora è Realtà” alla presenza del candidato vicepresidente della Regione Puglia, Nuccio Altieri, presso l’Auditorium San Luigi in via M. Pagano;

Domenica 19 luglio:
Ore 11:30 – Inaugurazione comitato elettorale della sezione tranese della Lega in via Dalmazia n. 60.
A fare gli onori di casa sarà il Commissario Cittadino della Lega Trani, l’avv. Nicola Giorgino, che in questi giorni ha ufficializzato la sua corsa per la Regione Puglia. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui