- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBarlettaIncidente bici elettrica, oggi a Barletta i funerali di Giovanni, Michele e...

Incidente bici elettrica, oggi a Barletta i funerali di Giovanni, Michele e Pasquale

Facendo seguito alla volontà espressa dal sindaco Cosimo Cannito, oggi è stato proclamato anche il lutto cittadino in concomitanza con le esequie delle tre vittime

Si tengono oggi, lunedì 20 luglio, i funerali dei tre ragazzi che hanno perso la vita all’alba di mercoledì 15 luglio, a bordo di una bici elettrica sulla statale 170, poco lontano dall’abitato.

Facendo seguito alla volontà espressa dal sindaco Cosimo Cannito oggi è stato proclamato anche il lutto cittadino in concomitanza con le esequie delle tre vittime che si svolgeranno in contemporanea, alle ore 17: presso la chiesa di San Bendetto, in via Regina Margherita, nel quartiere Sette Frati, quelle di Giovanni Pinto, 17 anni. L’ultimo saluto a Michele Chiarulli, 19 anni, verrà dato nella chiesa di San Nicola, che si trova sempre nel quartiere Sette Frati, ma nel tratto conclusivo di via Canne. Il suffragio per Pasquale Simone, 17 anni, verrà officiato nella chiesa del Crocifisso, nel quartiere Patalini.

Con comunicazione ufficiale diramata dal Comune, il lutto verrà espresso con l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui