- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAttualitàEstate barlettana 2020: si apre il sipario con il trio musicale "The...

Estate barlettana 2020: si apre il sipario con il trio musicale “The Manouchow”

Saranno The Manouchow, venerdì 31 luglio, ad aprire la rassegna di eventi "Si va in scena" con uno spettacolo frizzante di musica live, in pieno rispetto delle regole anti Covid

Presentato ieri, 29 luglio, il corposo programma che compone il cartellone dell’estate barlettana 2020: “Si va in scena”.

59 serate, per circa 100 eventi, che coinvolgeranno 300 artisti barlettani e del territorio in un cartellone che ha saputo raccogliere le migliori proposte delle realtà e associazioni artistiche cittadine.

Apuliasuona Summer Festival 2020 è il programma completo degli 8 eventi, inseriti nel cartellone “Si va in scena“, proposto dall’Associazione Culturale Beathoven, beneficiaria del contributo previsto dal bando pubblicato dal Comune di Barletta al fine di sostenere le realtà artistiche locali, pesantemente colpite dall’epidemia da Covid 19 e offrire alla città iniziative culturali, di spettacolo e promozione del territorio alla riscoperta dei luoghi più significativi di Barletta, oltre che valorizzandone la periferia.

Saranno The Manouchow, venerdì 31 luglio, ad aprire la rassegna di eventi “Si va in scena” con uno spettacolo frizzante di musica live, in pieno rispetto delle regole anti Covid.

“The Manouchow” è un trio musicale composto da Valeria Mosca (voce), Riccardo Lorusso (chitarra) e Max Sgaramella (percussioni). Energia, passionalità e contaminazione sono gli aggettivi che descrivono la musica e l’attitudine del trio.
Una musica dal ritmo incalzante, attenta alle melodie, capace di unire allegria tipica dello swing con la storia e i contenuti dello spirito Tzigano. Il repertorio comprende brani che spaziano tra jazz, swing e bossa nova; italiani ed internazionali riarrangiati in chiave fresca ed elegante.
Un viaggio musicale avvincente dove il passato incontra il presente.

L’imperdibile appuntamento, che apre ufficialmente l’estate della città della Disfida, andrà in scena alle ore 20.30 presso il Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space, centro polivalente realizzato nell’ambito del Programma “Bollenti Spiriti” della Regione Puglia, sito in viale G. Marconi 49.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: +39 324 799 46 20 – info@beathoven.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui