- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali TraniTrani - Comunali: Attilio Carbonara ritira la sua candidatura a sindaco

Trani – Comunali: Attilio Carbonara ritira la sua candidatura a sindaco

Prospettiva Trani manterrà la propria autonomia

Il Movimento civico Prospettiva Trani non parteciperà alle prossime elezioni amministrative

Alla luce del susseguirsi negli ultimi giorni di numerose ed imprevedibili defezioni da parte di componenti del nostro gruppo, tutte dettate da serie ragioni di carattere personale di ciascuno di essi, abbiamo deciso di rinunciare alla candidatura per la competizione elettorale amministrativa programmata per il mese di settembre prossimo.

Riteniamo, infatti, che le succitate ragioni avrebbero ridimensionato notevolmente la portata del nostro progetto, nato per offrire una concreta alternativa alle deleterie politiche adottate negli ultimi decenni dai partiti che si sono alternati alla guida della Città, limitandolo al mero ottenimento di qualche seggio nei banchi dell’opposizione consiliare. Ben poca cosa rispetto ai nostri propositi e, di certo, non sufficiente a consentirci di portare a compimento l’ambizioso programma elettorale elaborato.
Pertanto, abbiamo deciso di rimandare la partecipazione alla competizione elettorale; continueremo a lavorare nell’interesse della città, elaborando proposte, sviluppando progetti e vigilando sulle decisioni intraprese dall’amministrazione comunale.
Ringraziamo i tanti cittadini che hanno offerto il proprio contributo al Movimento, certi che il loro impegno per Trani rimarrà immutato.
Teniamo, infine, a precisare che Prospettiva Trani manterrà la propria autonomia, non aderendo ad alcuno dei progetti politici presentati dalle altre coalizioni o partiti che parteciperanno alle prossime elezioni.
Movimento civico Prospettiva Trani, il Direttivo

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui