- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Nino Marmo: "sarebbe cosa buona e giusta che gli altri...

Andria – Nino Marmo: “sarebbe cosa buona e giusta che gli altri candidati e le loro liste studiassero le carte”

In consigliere regionale interviene sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie

“Sta facendo discutere la proposta che ho fatto per realizzare un sottovia per auto e pedoni tra via Bisceglie e Via Mozart.” Dichiara il consigliere regionale e candidato sindaco per la città di Andria Nino Marmo.

“Come sempre, e mi dispiace, – continua Marmo – invece di entrare nel merito si è preferito buttarla in caciara, insultando e lanciando accuse gratuite. Cerchiamo allora di stare ai fatti.

Per prima cosa: la proposta che ho avanzato non modificherebbe in alcun modo il progetto di interramento che è previsto dopo il ponte di via Bisceglie. Quella soletta in cemento armato, sotto i binari, fu realizzata di proposito per poi costruire il sottovia.

Inoltre, l’utilità del sottovia è spiegata dal fatto che in questo modo, con notevole decongestione del traffico, non ci sarebbe bisogno, una volta giunti alla stazione da via Bisceglie, di ripercorrerla per intero tornando nuovamente al rondò di via Bisceglie, oggi ancora ingolfato dal traffico.

Infine, riguardo ai non meglio precisati fondi con cui realizzare quest’opera, è bene sapere che dalla procedura del ribasso per il progetto di interramento restano circa 18-20 milioni di euro non ancora impegnati che mi sembrano sufficienti per altre opere connesse al grande progetto.

Per niente velata infine la provocazione verso il M5s:

Prima di parlare a vanvera sarebbe cosa buona e giusta che gli altri candidati e le loro liste studiassero le carte, perché poi non ce la si può prendere quando tiriamo fuori il tema della competenza…”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui