- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeSportCalcioCalcio - Sly Trani - Bottaro fa dietro front, per lui ora...

Calcio – Sly Trani – Bottaro fa dietro front, per lui ora è “la squadra di Corato…”

La nota di Bottaro dopo il rompete le righe di Danilo Quarto

Nelle vicende calcistiche non siamo fortunati.

Ho atteso pazientemente che qualcuno mi spiegasse questo teatrino a danno del popolo tranese a cui nessuno deve mettere i piedi in testa.

Con la nuova società di Corato abbiamo cercato di tessere buoni rapporti spiegando fin da subito però i paletti delle normative comunali con interlocuzioni che si sono protratte fino a pochi giorni fa e senza intoppi di sorta. Evidentemente da una parte del campo la mano destra non è al corrente dei movimenti della mano sinistra.

Nella mia vita mi hanno Insegnato alcune cose: se si sbaglia si chiede scusa e se ci sono delle regole vanno rispettate. Venendo meno la prima saremo oltremodo inflessibili sulla seconda.

Ai tifosi ed alla città dico che il sindaco non farà passare sotto silenzio quanto accaduto e che gli investimenti nella riqualificazione dello stadio (concepiti dalla mia Amministrazione prima dell’avvento dei forestieri) andranno avanti comunque. Perché siamo il Trani e la nostra storia insegna che sappiamo rialzarci sempre con le nostre mani

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui