- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBarlettaBarletta - Basile (Lega) rinuncia alla candidatura per le Regionali 2020

Barletta – Basile (Lega) rinuncia alla candidatura per le Regionali 2020

Non lo si può affermare con certezza ma forse c’è di mezzo la candidatura al consiglio regionale pugliese dell’altro leghista barlettano Ruggiero Grimaldi come conseguenza del fatto che, con una nota stampa,  Flavio Basile annuncia ufficialmente il ritiro della la sua candidatura alle Regionali 2020.

A comunicarlo, dunque, è lo stesso presidente vicario del consiglio comunale di Barletta e capogruppo della Lega Salvini Barletta, già candidato sindaco del partito alle elezioni amministrative 2018. 

Rinuncio alla candidatura in essere – spiega Basile – la scelta è figlia esclusivamente di motivazioni politiche sorte nelle ultime settimane, che mi riservo di chiarire pubblicamente nei prossimi giorni”. 

Primo eletto nella Bat con il simbolo della Lega e fondatore della sede barlettana, Basile rinuncia quindi alla corsa per le Regionali 2020. “Ringrazio il leader nazionale Matteo Salvini – sono le sue parole – per la fiducia che mi era stata accordata. 

Ho fatto le mie valutazioni -conclude Basile – e ho ritenuto opportuno rendere pubblico il mio diniego rispetto all’accettazione della candidatura data il 12 agosto”.

 La rinuncia è già stata formalizzata attraverso una nota ufficiale all’Ufficio Elettorale Centrale nella Corte di Appello di Bari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui