- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniElezioni RegionaliRegionali 2020 Gargiuolo: "la mia candidatura è una scelta coraggiosa"

Regionali 2020 Gargiuolo: “la mia candidatura è una scelta coraggiosa”

Candidato nella lista "La Puglia domani" con Fitto presidente

Decidere di presentare la propria candidatura politica in tempi come quelli che stiamo vivendo è una scelta coraggiosa e responsabile.
La definisco coraggiosa perché è stata distrutta la speranza di una politica seria e onesta quindi “metterci la faccia” diventa un rischio per chi ha sempre vissuto del proprio lavoro, impegnandosi per il proprio territorio e per la propria gente.
É una scelta responsabile perché stiamo vivendo tempi difficilissimi: tanti genitori sono costretti a mantenere le famiglie dei propri figli!
Basta questa riflessione per capire quanto sia urgente mettersi all’opera con onestà per costruire il cambiamento necessario.
É nata così la mia candidatura: con l’energia, la grinta, la forza di chi vuole offrire il proprio contributo vero e concreto.
Sono un cittadino come voi, un uomo semplice: la mia vita di lavoratore già dall’adolescenza è lo specchio della mia anima.
Non c’è cosa più bella che guardarsi dentro e poter dire: ho vissuto per la famiglia e per la gente che aveva bisogno di me e sono riuscito a costruire “certezze e opportunità”.
Dopo anni di impegno nel lavoro e nel sociale tanti possono contare su di me… da oggi potete farlo anche voi!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui