- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita - La solidarietà del sindaco Lodispoto al comandante dei Carabinieri forestali...

Margherita – La solidarietà del sindaco Lodispoto al comandante dei Carabinieri forestali Matera

Il primo cittadino salinaro esprime la propria vicinanza al Comandante dei Carabinieri del Nucleo per la tutela della Biodiversità, vittima di un grave gesto intimidatorio

Il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto esprime la propria vicinanza al Comandante dei Carabinieri del Nucleo per la tutela della Biodiversità di Margherita di Savoia, Ruggiero Matera, vittima di un grave gesto intimidatorio.

«Desidero porgere la mia solidarietà, come cittadino e come uomo delle Istituzioni, al Comandante Ruggiero Matera, a capo della locale stazione dei Carabinieri Forestali, fatto oggetto sabato scorso di un atto intimidatorio insensato e criminale.

A nome dell’amministrazione comunale di Margherita di Savoia rinnovo l’apprezzamento per il lavoro che il Comandante Ruggiero Matera ed il personale della locale stazione del Nucleo per la tutela della Biodiversità svolgono quotidianamente per salvaguardare l’integrità delle nostre risorse ambientali, che sono a fondamento dell’immagine turistica di Margherita di Savoia.

Auspico che, attraverso le indagini, vengano quanto prima identificati ed assicurati alla giustizia i responsabili di questo spregevole episodio».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui