- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali TraniComunali Trani, Marinaro: "la città ha bisogno di continuità per decollare"

Comunali Trani, Marinaro: “la città ha bisogno di continuità per decollare”

Stasera presentazione della candidatura al consiglio comunale

Questa sera, mercoledì 9 settembre, presso il comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele 238 angolo via de Robertis alle ore 19 presentazione della candidatura al consiglio comunale di Trani Giacomo Marinaro. Saranno presenti anche il Sindaco Amedeo Bottaro e il consigliere regionale Ruggiero Mennea.

Marinaro, candidato per il partito democratico, ai microfoni di batmagazine ha affrontato diverse tematiche come l’edilizia scolastica, gli accorgimenti per il distanziamento sociale nel rispetto della normativa anti Covid. Spazio al turismo, agli investimenti dei privati, alla riqualificazione della costa e dell’area ex angelini, e del porto, senza tralasciare i parcheggi tanto necessari in città. “Abbiamo detto “ripartiremo dalle coste” e così sarà, il piano va portato a termine”, assicura Marinaro.

Importante e determinante sarà il completamento del lavoro svolto dall’assessore al demanio Domenico Briguglio per quanto riguarda il dragaggio del porto che permetterà l’attracco di mini navi da crociera e yacht.

Ci vuole coraggio e determinazione. Ai cittadini come amministrazione uscente chiediamo di starci vicino e di permetterci di completare i lavori in cantiere e di fare programmazione, determinante per lo sviluppo della citta”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui