- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniAndria - Stasera i cinque candidati sindaci a confronto: l'evento clou della...

Andria – Stasera i cinque candidati sindaci a confronto: l’evento clou della campagna elettorale andriese

L'evento è organizzato dal Forum cittadino “Ricorda Rispetta” e sarà un momento di dialogo sui temi ambientali e di salute pubblica

Cresce l’attesa per uno degli appuntamenti più significativi di questa campagna elettorale. I cinque candidati alla carica di sindaco della città di Andria sono pronti per affrontare i temi che più stanno a cuore ai cittadini, direttamente interconnessi con la qualità della vita in città.

Il “Manifesto” del Forum cittadino “Ricorda Rispetta”, la più grande iniziativa di aggregazione associazionisti che mai si sia verificata prima nella città federiciana, è pronto ed è stato divulgato.

Un “Manifesto” chiaro, sintetico ma significativo che lancia un messaggio esplicito e diretto: Cercasi “Profilo della Salute”; Cercasi “Mobilità Sostenibile”; Cercasi “Verde Urbano”; Cercasi “Soluzione Roghi”; Cercasi “Soluzione Discarica”. Il “Manifesto” si conclude con una domanda alla quale non solo i cinque candidati sindaco ma tutta la cittadinanza è chiamata a dare risposta: “TU QUANTO VUOI BENE AD ANDRIA?”

E’ questo il senso di una campagna di Sensibilizzazione che il Forum Cittadino sta divulgando anche attraverso i media e la cartellonistica stradale.

Il “Confronto” con i cinque candidati sindaco, che si terrà come programmato martedì 15 settembre 2020, alle ore 20,00 presso “Il Giardino del Mediterraneo”, nei pressi dell’ingresso Curva Sud, ad Andria, moderato e diretto dalla professionista andriese giornalista Marilena Pastore, sarà un momento di costruttivo dialogo per immaginare insieme una Città ed una Comunità attente ai temi ambientali ed alla salute pubblica.

La cittadinanza ed il mondo associazionistico sono invitati.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui