- Pubblicità -
lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Speciale Elezioni Losito su Psr: "Emiliano illude con gli avvisi di erogazione contributi. Sono...

Losito su Psr: “Emiliano illude con gli avvisi di erogazione contributi. Sono lettere di revoca”

L'avv. Francesco Losito non le manda a dire, opponendosi duramente alle ultime esternazioni pubbliche del Governatore uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano

L’avv. Francesco Losito non le manda a dire, opponendosi duramente alle ultime esternazioni pubbliche del Governatore uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
In particolare, sotto la lente d’ingrandimento del candidato consigliere regionale nella lista “La Puglia Domani”, c’è la questione Psr (Piano di Sviluppo Rurale) regionale che sta destando malumori nel mondo agricolo pugliese.

“Il Psr prevede un sostegno economico rivolto ad imprenditori, produttori ed aziende agricole, finalizzato a migliorarne la redditività e la competitività.
Da qualche giorno Emiliano sta divulgando false notizie circa l’avvenuta erogazione dei suddetti contributi alle aziende, o di comunicazioni e avvisi riguardanti le modalità di accesso agli stessi.

In realtà – continua Losito, esplicando il problema – non si tratta di avvisi di concessione o elargizione del sostegno economico, bensì di vere e proprie lettere di revoca.
Nell’oggetto delle stesse, infatti, si legge chiaramente: ‘PSR 2014/2020 della Regione Puglia. Operazione 4.1.A… Liquidazione anticipazione‘.
In pratica le ‘fantomatiche’ lettere che sta inviando il Dipartimento Agricoltura della Regione alle aziende agricole, comunicano il recupero dell’anticipazione economica erroneamente liquidata.

Invece di dare, si toglie quel poco che si è dato.
Non avremmo mai voluto assistere a questo modo di fare campagna elettorale.
Si sta propagandando un servizio che, invece di aiutare, penalizza pesantemente il comparto agricolo. Emiliano si tolga la maschera ed esca allo scoperto” – conclude l’avv. Francesco Losito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

Covid – 111 nuovi casi positivi nella Bat, in tutta la Puglia 14 decessi

I decessi registrati: 6 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia di Foggia, 3 in provincia di Taranto.
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Leggi anche

Covid – 111 nuovi casi positivi nella Bat, in tutta la Puglia 14 decessi

I decessi registrati: 6 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia di Foggia, 3 in provincia di Taranto.

Lavori sulla Sp 231 nel tratto Andria-Canosa: “Montegrosso isolata e aziende al collasso”

Nota congiunta dei consiglieri comunali Nino Marmo (La Torre) Luigi del Giudice (Movimento Pugliese) e Marcello Fisfola (Andria Nuova)

Uil Scuola Puglia scende in piazza contro la DID “a domanda individualizzata”

"Annunciare date per la ripresa significa solo lanciare proclami al vento. La scuola in presenza potrà ripartire quando avremo la necessaria sicurezza e, quindi,...

Trani – Caso tiktok: intervento della consigliera comunale Lia Parente

Urge percorso ente, associazioni ed professionisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui