- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria, oggi la presentazione delle maglie e di una importante iniziativa...

Fidelis Andria, oggi la presentazione delle maglie e di una importante iniziativa sociale

"Sarà una giornata davvero importante per la società biancazzurra e vogliamo condividerla con voi in diretta sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 18,30"

Oggi, Giovedì 17 settembre, sarà un giorno importante per la Fidelis Andria.

“Vogliamo condividere con tutti i tifosi biancazzurri, infatti, il lancio della campagna di sostegno per la società biancazzurra. E’ un anno davvero particolare questo in cui però non sta mancando l’impegno, l’organizzazione, la volontà di continuare nella costruzione di un progetto calcistico e sociale. C’è davvero tanta #vogliadifidelis ora però è il momento di dimostrare quanta voglia di Fidelis hanno i tifosi biancazzurri”.

Assieme alla campagna di sostegno saranno presentate le nuove maglie della stagione 2020-2021, la nuova partnership commerciale per il merchandising ed una iniziativa sociale, a cui teniamo tantissimo, che accompagnerà la Fidelis per tutta la stagione ma che vedrà l’apice nella prima gara di campionato.

“Insomma sarà una giornata davvero importante per la società biancazzurra e vogliamo condividerla con voi in diretta sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 18,30 dalla sala conferenze di CSA nella zona PIP di Andria”.
La conferenza stampa sarà riservata alla stampa con accessi contingentati a causa delle normative anti-covid in vigore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui