- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeSportCalcioIl calcio dilettantistico piange il bomber Rocco Augelli

Il calcio dilettantistico piange il bomber Rocco Augelli

Il bomber ex Vigor Trani è morto dopo aver lottato contro una malattia rara

Non ce l’ha fatta bomber Rocco Augelli a sconfiggere la malattia. L’ex calciatore e ora allenatore in seconda dell’Asd San Marco Fg e negli anni anche con la maglia della Vigor TRANI si è spento questa notte alle ore 2,12 dopo aver combattuto per due anni contro un tumore cerebrale pediatrico rarissimo. La speranza, l’ultima, è stato il viaggio in Germania per una nuova terapia. Una speranza costosa e che grazie all’appello a donare della sua fidanzata Carmela, il bomber ha provato purtroppo inutilmente.
Rocco Augelli, 35 anni, lascia la sua famiglia, i genitori, il fratello gemello Paolo che con lui condivideva i campi di calcio e la sua fidanzata di sempre Carmela.
I funerali si terranno domani, domenica 20 settembre alle ore 15,30 nel santuario Santa Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo.
Sarà presente il presidente regionale della Figc Puglia e del Settore Nazionale giovanile, Vito Tisci, e
molte delegazioni di squadre pugliesi, in particolare San Marco, San Severo, Vieste e Manfredonia che non giocheranno le loro partite di Coppa Italia di Eccellenza pugliese valide per l’andata della prima fase

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui