- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeCoronavirusAggiornamentiCoronavirus - Oltre 7 milioni di persone hanno scaricato Immuni App

Coronavirus – Oltre 7 milioni di persone hanno scaricato Immuni App

In Puglia più del 10% della popolazione totale ha scaricato l'app, UTILE a contenere il contagio. Il Ministero dells Salute invita TUTTI a scaricare IMMUNI... "Aiuta te stesso, la tua famiglia e il tuo Paese"

Oltre 7 milioni di persone hanno scaricato Immuni App. È uno strumento importante nella lotta contro #COVID19 : aiuta a rintracciare i contatti di chi risulta positivo al virus.

Uno strumento in più contro l’epidemia

Immuni è un’app creata per aiutarci a combattere l’epidemia di COVID-19. L’app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici.

Gli utenti che vengono avvertiti dall’app di un possibile contagio possono isolarsi per evitare di contagiare altri. Così facendo, aiutano a contenere l’epidemia e a favorire un rapido ritorno alla normalità. A chi si è trovato a stretto contatto con un utente risultato positivo al virus del COVID-19, l’app invia una notifica che lo avverte del potenziale rischio di essere stato contagiato. Grazie all’uso della tecnologia Bluetooth Low Energy, questo avviene senza raccogliere dati sull’identità o la posizione dell’utente.

La tua privacy è tutelata

Immuni è stata progettata e sviluppata ponendo grande attenzione alla tutela della privacy. I dati, raccolti e gestiti dal Ministero della Salute e da soggetti pubblici, sono salvati su server che si trovano in Italia. I dati e le connessioni dell’app con il server sono protetti.

👉 Proteggi te stesso e gli altri, vai su ⤵️ https://www.immuni.italia.it/download.html

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui