- Pubblicità -spot_img
sabato, 19 Giugno 2021
HomeBisceglieBisceglie - Parroco positivo al Coronavirus: chiusa la chiesa Misericordia

Bisceglie – Parroco positivo al Coronavirus: chiusa la chiesa Misericordia

La chiesa rimarrà quindi chiusa nella giornata di oggi, 16 ottobre. Non è chiaro, al momento, in quale circostanza don Michele possa essere stato contagiato

“Carissimi, comunico che don Michele è risultato positivo al Covid-19”.

Queste le parole del viceparroco della chiesa Santa Maria Misericordia di Bisceglie, don Pietro D’Alba, che rendono nota la positività al Coronavirus del parroco barlettano, don Michele Barbaro, affidate ad un post su un Facebook.

“Da martedì sera ha iniziato ad accusare i primi sintomi e la presenza della febbre – continua la nota a firma don Piero – per cui è stato necessario sottoporsi al tampone che ha risultato la positività. Da questa mattina la chiesa sarà chiusa, sino all’avvenuta sanificazione e alle disposizioni della Diocesi, ogni attività è sospesa”.

Attualmente dimora nella propria abitazione in quanto i sanitari dell’ospedale di Bisceglie non hanno ritenuto opportuno il ricovero.

L’Arcivescovo ha appreso la notizia e rivolge il seguente appello: «Ho avuto modo di sentirmi con Don Michele e gli ho espresso la vicinanza di tutto il presbiterio e della comunità ecclesiale diocesana. A tutti pertanto chiedo la preghiera perché egli perché possa ristabilirsi quanto prima e tornare al suo ministero!

Preghiamo anche per coloro che si sono ammalati di questa malattia! Esprimo solidarietà e prossimità alla comunità parrocchiale di Santa Maria della Misericordia invitandola  ad elevare a Dio e alla Madonna la supplica per ottenere la guarigione di Don Michele, nonché ad offrire collaborazione nell’eventualità ve ne fosse bisogno. La Chiesa parrocchiale stamane non è stata aperta in quanto ora bisogna procedere alla sanificazione degli ambienti. Un caro saluto!».

Non è chiaro, al momento, in quale circostanza don Michele Barbaro possa essere stato contagiato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui