- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAttualitàCircolo della Stampa della Bat: al via i nuovi organismi

Circolo della Stampa della Bat: al via i nuovi organismi

L'assemblea ha dato mandato al Consiglio Direttivo di mettere a punto una nuova versione del Regolamento per la seconda edizione del Premio giornalistico "Michele Palumbo"

Il Circolo della Stampa “San Francesco di Sales” – costituito nel 2009 per iniziativa di un gruppo di giornalisti dei comuni della Bat – ha riorganizzato nei giorni scorsi la sua attività eleggendo gli organismi del sodalizio per il triennio 2020-2023.

Franco Di Chio è stato riconfermato Presidente del Circolo e con lui sono stati eletti anche Francesco Rossi – Vice Presidente; Marilena Pastore – Vice Presidente; Vincenzo Rutigliano – Segretario Generale; Pinuccio Pomo – Vice Segretario.

Consiglieri: – Losito CataldoMassaro VittorioLiso NicolaLiso SabinoLucia de MariDon Giuseppe RuotoloDon Geremia AcriDon Felice BaccoRenato RussoFloriana Tolve.
Revisori dei conti: Riccardo Battaglia – Revisore Presidente; Zagaria Francesco – Revisore effettivo ed Alessandro Liso – Revisore effettivo.
Revisori supplenti: Padre Elia Ercolino, Michele Marmo e Maria Greca Colamartino.

Alla carica di Probiviri sono stati eletti Giovanni Di Benedetto – Presidente del Collegio; Massaro Stefano, Damiana Sgaramella, Luca Ciciriello e Luciana Doronzo.

E’ stato pure approvato il rendiconto delle spese del Circolo per il 2019 e per il primo trimestre 2020 e la relazione finale ed il rendiconto sulla prima edizione del Premio giornalistico dedicato a “MICHELE PALUMBO”, primo Presidente del Circolo. 

L’assemblea ha dato mandato al Consiglio Direttivo di mettere a punto una nuova versione del Regolamento per la seconda edizione del Premio giornalistico “Michele Palumbo” per tener conto d alcune esigenze emerse in occasione della prima edizione. 

Al termine dell’Assemblea le giornaliste e i giornalisti del Circolo sono stati ospitati dalla Direzione del Ristorante “Borgo Montegrosso” che ha offerto cortesemente il pranzo.

Lo chef Giacomo Sinisi ha approntato un apprezzato menu del territorio, presentato da Riccardo Liso, amabile anfitrione del locale. In apertura, vongole su crema di ceci della Murgia e crostino di pane abbrustolito. Poi, strascinati di grano arso tirati a mano, pomodorini d’inverno e rucola; baccalà in guazzetto con olive dolci; cardoncelli alla brace e burratina. La conclusione, tra i complimenti unanimi, è stata affidata a un deliziosa crema di ricotta su biscotto di frolla.

I vini sono stati proposti e offerti dall’Azienda Agricola “Onofrio Spagnoletti Zeuli”, i prodotti caseari dal Consorzio della Burrata di Andria IGP.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui