- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTraniTrani - In coda per un tampone: lunghe file di auto presso...

Trani – In coda per un tampone: lunghe file di auto presso la sede dell’OER

Da mercoledì scorso in Puglia, chi volesse fare un tampone per sua personale sicurezza o per altre ragioni, può farlo liberamente, a pagamento

E’ partito il tamtam per effettuare il tampone Covid-19 nei centri privati.
Da mercoledì scorso in Puglia, infatti, chi volesse fare un tampone per sua personale sicurezza o per altre ragioni, può farlo liberamente, a pagamento.

Nella Bat sono stati individuati 3 laboratori dove è possibile effettuare il tampone a pagamento:
Extralab (Bisceglie, 080.39.68.198), Papagni (Trani, 0883.58.89.60) e Pennetti-Barberini-Tempio (Barletta, 0883.51.22.77).

Ed ecco che da stamattina, 23 ottobre, sono apparse code interminabili di auto in via Di Vittorio, presso la sede dell’associazione di volontariato OER (Operatori Emergenza Radio) di Trani, utilizzata in convenzione dallo stesso laboratorio analisi Papagni.

Per il tampone si esegue un iter ben preciso: ci si prenota presso la struttura, ci si presenta il giorno e l’ora stabilite, poi con l’auto stessa si entra nella sede dell’associazione e viene effettuato il tampone. Sempre senza scendere dalla vettura.

Tantissimi sono gli utenti che in queste ore stanno prenotando, anche da fuori regione.
Ricordiamo che il prezzo di ciascun tampone è di 80 euro, in attesa che l’apposito tavolo tecnico ne confermi la congruità alla luce degli attuali costi di mercato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui