- Pubblicità -
mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Margherita di Savoia Margherita - Riscontrati altri 3 casi positivi in città: "La situazione è...

Margherita – Riscontrati altri 3 casi positivi in città: “La situazione è molto seria”

Il sindaco Lodispoto: "Evitate dunque, per il vostro bene, di stazionare all’aperto senza un reale motivo"

Ancora un aggiornamento da parte del Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto sulla situazione relativa alla diffusione del Covid-19 sul territorio cittadino: «Sono stati riscontrati altri tre casi di positività al virus Covid-19 sul territorio di Margherita di Savoia, che portano a undici il numero di soggetti attualmente positivi.

Un dato complessivo che deve farci riflettere e che deve indurre a tutti la massima prudenza poiché superiore rispetto al numero di casi totali riscontrati nel nostro paese nel corso della prima ondata. Anche alla luce dei contenuti del DPCM emanato nella giornata di ieri intensificheremo i controlli sul territorio per impedire l’ulteriore diffusione di un virus pericoloso e spietato.

Chiedo a tutti i concittadini di osservare scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale, sull’utilizzo continuo e corretto di mascherine e gel disinfettante, evitare con cura gli assembramenti, evitare gli incontri con persone non conviventi e ridurre all’essenziale gli spostamenti fuori di casa, limitandoli alle necessità lavorative o al tempo strettamente indispensabile per l’approvvigionamento di viveri, medicinali o altri beni di prima necessità.

Evitate dunque, per il vostro bene, di stazionare all’aperto senza un reale motivo: la situazione è molto seria e nessuno può permettersi di sottovalutarla».

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

Coronavirus – In Puglia registrati 1.101 nuovi casi su 4.151 tamponi. 30 sono i decessi odierni

Oggi, 30 novembre, nella sesta provincia pugliese sono stati registrati 87 contagi ma nessun decesso
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Leggi anche

Andria – Fuga di gas in via Laghi di Monticchio

Tranciato il tronco principale durante lavori edili

Andria – Esercenti in piazza. Il sindaco: “dipende tutto dal buonsenso dei cittadini”

Le parole del presidente di Confesercenti Andria e della sindaca Giovanna Bruno

Vaccino Covid, in Puglia sarà distribuito dalla seconda settimana di gennaio

Il presidente Emiliano ha incontrato ieri, 30 novembre, i rappresentanti della società Pfizer per fare il punto sulle previsioni di tempi e modalità per la somministrazione del vaccino contro il Covid

Andria – Omicidio anziana, l’agghiacciante ricostruzione della dinamica

In relazione alla rapina del 18 novembre scorso ad Andria a danno dei coniugi Caputo, eseguita da un cittadino extracomunitario e che è costata la vita ad un'anziana donna, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica del tragico avvenimento

Andria – Figliolia: “Attività chiuse alle 19, quali vantaggi ha portato in termini di contagi?”

Ad intervenire con una nota a mezzo stampa è il presidente dell'associazione Forza Andria, l'ing. Salvatore Figliolia: "Le misure restrittive adottate si sono rivelate poco efficaci"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui