- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTraniTrani - Bilancio covid, Bottaro: "oltre 50 positivi, di cui 7 minori,...

Trani – Bilancio covid, Bottaro: “oltre 50 positivi, di cui 7 minori, due decessi”

Proposto ai commercianti l' orario continuato

Bilancio positivi covid a Trani il sindaco conferma che sono oltre 50 di cui 7 minori, 23 over sessanta. La fascia più importante è tra i 30 e i 40 anni. Aumentano i sintomatici. Registrati anche due decessi. Si tratta di persone di 70 e 86 anni
“Una situazione non semplice, ha detto il sindaco Amedeo Bottaro, dalla quale si può uscire solo in un modo: rispettando le regole. Lo dico soprattutto ai tanti ragazzi che continuano a girare senza mascherina”.
Il sindaco rassicura anche i genitori affermando che i positivi registrati nelle scuole sono monitorati direttamente dall’amministrazione comunale, dalla ASL e dai dirigenti.
scolastici.
Nonostante dati non confortanti sul fronte covid il primo cittadino ha garantito il servizio mensa in massima sicurezza e con la sua supervisione.
Proposto anche l’orario continuato ai commercianti. Non si fermano gli spettacoli culturali. Si lavora per permettere alle palestre di svolgere l’attività in spazi all’aperto.
“Siamo un popolo di mare abituato a navigare controvento, continuiamo a farlo tutti insieme senza scoraggiarci mai”, conclude Bottato

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui