- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAttualitàNuovo Dpcm, tantissimi ristoratori andriesi oggi a Bari per protestare

Nuovo Dpcm, tantissimi ristoratori andriesi oggi a Bari per protestare

Tovaglie, posate, piatti e bicchieri apparecchiati per terra, a simboleggiare la crisi che sta vivendo l'intero settore, messo con le spalle al muro dagli ultimi provvedimenti governativi

In massa e uniti con lo stesso obiettivo: manifestare pacificamente per sensibilizzare il Governo e dimostrare la penalizzazione economica che stanno subendo a causa dell’ultimo Dpcm.

Numerosi infatti sono stati i ristoratori provenienti da Andria che questa mattina, mercoledì 28 ottobre, hanno protestato sul lungomare di Bari contro l’ultimo Decreto del Governo, che ha imposto la chiusura alle 18 a bar e ristoranti.
Tovaglie, posate, piatti e bicchieri apparecchiati per terra, a simboleggiare la crisi che sta vivendo l’intero settore, messo con le spalle al muro dagli ultimi provvedimenti governativi.

Una manifestazione non violenta e in sicurezza organizzata dalla Fipe Confcommercio: “Il settore è a terra” – ha affermato Nicola Pertuso, consigliere nazionale e regionale di Fipe.
“In Puglia abbiamo quasi 18mila aziende di pubblici esercizi, che occupano 70mila operatori. In questi mesi le abbiamo messe in sicurezza, abbiamo investito risorse e ora ci troviamo in queste condizioni”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui