- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomePUGLIAEmiliano riapre le scuole: la notizia fake che sta facendo il giro...

Emiliano riapre le scuole: la notizia fake che sta facendo il giro del web

Il governatore: «Momento grave, c'è chi si diverte»

Emiliano riapre le scuole”: la notizia-fake che sta facendo il giro di chat e social. Il governatore: «Momento grave, c’è chi si diverte». Riportiamo la nota diramata dal governatore pugliese, Michele Emiliano.

“Questo comunicato (riferendosi a quello qui sotto riportato) è un falso messo in piedi da chi evidentemente non si rende conto della gravità del momento e si diverte a seminare confusione.
Sospendendo la didattica in presenza ho esercitato le mie legittime prerogative previste dalla legge, come il Presidente del Consiglio ha esercitato le sue con i vari dpcm che ha emesso.
Se ho qualcosa da dire al Governo o al Presidente Conte lo faccio nella sede competente, in riservatezza e senza polemizzare pubblicamente.
Siamo in una vicenda più grave del previsto che va gestita con unità e rispetto reciproco.
Stiamo cercando soluzioni per le famiglie pugliesi che non sanno dove lasciare i bambini più piccoli e sono certo che riusciremo ad attutire il loro disagio nei prossimi giorni”.

COMUNICATO UFFICIALE REGIONE PUGLIA (notizia fake)
Bari, Giovedì 29 Settembre 2020
Ore 15:30
Il sottoscritto Michele Emiliano annuncia che sotto richiesta della egregia ministra dello Stato Italiano dell’Istruzione Lucia Azzollina si sta valutando una possibile riapertura delle scuole di ogni ordine e grado già a partire da domani. Come già comunicato un paio d’ore fa tutte le prime, seconde e terze elementari verrano riaperte. Tutti i collaboratori della Regione Puglia si stanno ascoltando in videoconferenza straordinaria per trovare un accordo con la Ministra. Ulteriori indicazioni saranno fornite dopo le 17:00 odierne.
Bari, ore 15:30

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui