- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeAttualità"All Together Now", l'andriese Savio Vurchio canta "L'emozione non ha voce" su...

“All Together Now”, l’andriese Savio Vurchio canta “L’emozione non ha voce” su Canale 5

La sua timbrica sorprendente riesce ad ottenere il 100 "intoccabile" da J-Ax e a superare la prova, guadagnando un posto sul podio

Una città intera incollata allo schermo per sostenere e allo stesso tempo ammirare un proprio concittadino, partito dal basso e giunto alle porte della maestosa azienda milanese, Mediaset.

Un sogno che si avvera e inorgoglisce non solo una comunità, ma un’intera regione.
Erano circa le 23.30 quando in diretta su Canale 5, durante la terza edizione del game show musicale, “All Together Now”, Michelle Hunziker presenta il cantante Savio Vurchio.

L’artista andriese, classe 1968, nasce a Trani il 24 luglio.
Nel 1995 conosce Gigi Sabani partecipando alla trasmissione “Re per una notte”, imitando Pino Daniele e aggiudicandosi in finale il premio della critica.
Nel 2013 si esibisce sul palco di The Voice, portando nel talent di Rai 2 la sua versione di Man’s Man’s Word di James Brown.

Anche ieri sera non delude le aspettative, esibendosi con una delle canzoni più emozionanti della storia della musica italiana: “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano.
La sua timbrica sorprendente riesce ad ottenere il 100 “intoccabile” da J-Ax e a superare la prova, guadagnando un posto sul podio.

Da Andria a Milano per affrontare il temibile muro dei cento giudici, capitanati dal rapper J-Ax, che hanno decretato il successo dei 12 concorrenti in gara sfidatisi in un’eliminatoria.
La gara canora è stata suddivisa in due manche.
Lo scopo è quello di far alzare più artisti possibili coinvolgendoli durante la performance.
I cantanti che si siedono sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e del terzo si sfidano ancora una volta. Se, invece, si riesce a convincere tutti i giudici si passa di diritto in finale.

Un’edizione ricca di sorprese, a cominciare dalla giuria: se lo scorso anno il giurato di eccezione era solo J-Ax, quest’anno a lui si sono aggiunti Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Avremo il piacere quindi di rivedere Savio Vurchio nella prossima puntata che andrà in onda mercoledì prossimo.

Questo il link per rivedere la sua performance: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/alltogethernow/savio-vurchio-in-lemozione-non-ha-voce_F310585301001C31?fbclid=IwAR1t9I8dl5hdgCprU9VnsEryMTSTEe9TeB0R_w3tdJ09tYJ-gIbZ022_SVg

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui