- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Covid, al via il sondaggio sugli orari delle attività commerciali...

Bisceglie – Covid, al via il sondaggio sugli orari delle attività commerciali di vicinato

La Confcommercio di Bisceglie lancia un’indagine online per chiamare a raccolta i titolari degli esercizi commerciali

Continuato o spezzato. Aperture domenicali oppure no. Ma anche altri suggerimenti da dare. La Confcommercio di Bisceglie lancia un’indagine online per chiamare a raccolta i titolari degli esercizi commerciali che così, rispondendo ad alcune semplici domande, potranno dire la propria sugli orari di apertura delle proprie attività nel rispetto delle norme anti-contagio e in virtù delle restrizioni del nuovo Dpcm del 3 novembre che prevede la chiusura nel weekend dei centri commerciali.

Collegandosi a questo link (https://forms.gle/E9mTn3w4ZMHY1Zf9A) ciascun commerciante potrà non solo partecipare al sondaggio ma anche fornire propri suggerimenti ed osservazioni.
“Il nostro auspicio è quello di riuscire a raccogliere un campione tale di risposte che consenta di creare (anche se sappiamo bene che c’è la liberalizzazione degli orari e delle aperture) un orario unanime che possa andare a beneficio alle attività ma anche dei consumatori, senza essere naturalmente in contrasto con le disposizioni vigente anti-Covid”, spiega Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

“Solo qualche minuto da dedicare alla compilazione di un breve questionario può consentirci di pianificare un percorso da adottare in questo momento tanto complicato per il commercio e i consumi. Più commercianti diranno la loro e più riusciremo a proporre soluzioni condivise. L’eccezionalità del periodo storico impone anche misure eccezionali, come questa iniziativa inedita che abbiamo lanciato per analizzare il sentiment tra gli imprenditori e approntare strategie comuni. Tutto ciò è finalizzato a meglio coordinare gli orari di apertura al pubblico per scongiurare il rischio assembramenti”, conclude Carriera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui