- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Rilanciare il ruolo e la strategia di "Italia Viva",...

Barletta – Rilanciare il ruolo e la strategia di “Italia Viva”, l’invito dei coordinatori provinciali BAT

I coordinatori provinciali di Italia Viva BAT, Ruggiero Crudele e Gabriella Baldini, hanno incontrato -in modalità telematica- i coordinatori dei Comitati tematici di Barletta, “Europa Barletta”, “Vivaci Shock Barletta”, “Vivaci Barletta”, “BioAgriBat” e “Cultura &Formazione BarlettaViva ”, focalizzando l’attenzione sulla Terza Assemblea Nazionale di Italia Viva svoltasi, anche questa in modalità “zoom”, lo scorso 7 novembre.

L’Assemblea Nazionale ha visto rilanciare ruolo e strategia di Italia Viva che riveste una funzione essenziale nel governo del Paese, e che ad un anno dalla sua nascita -irto delle difficoltà indotte dalla pandemia- punta all’ulteriore radicamento e strutturazione del Partito nei territori sino al livello comunale.

I Comitati locali continueranno la loro opera di elaborazione di nuove idee e proposte tematiche, aperti ad intercettare il grande desiderio di partecipazione alle scelte pubbliche dei cittadini, raccordandosi con i “cantieri tematici nazionali” guidati dai parlamentari.

Il compito di coordinare le attività dei Comitati locali, nonché rappresentare iscritti e simpatizzanti di Barletta, è stato affidato alla professoressa Isabella Delcarmine e all’avvocato Gennaro Antonio Rociola, i quali continueranno ad avvalersi deI prezioso supporto dei referenti dei Comitati tematici cittadini.

Alla cittadinanza barlettana va l’invito alla collaborazione e all’adesione a Italia Viva tramite il sito www.italia.viva.it e la pagina Fb ItaliaViva Barletta

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui