- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Riconfermata in giunta Marina Nenna

Trani – Riconfermata in giunta Marina Nenna

L'assessora alle attività produttive e la sfida al covid

Marina Nenna, assessora alle attività produttive, commercio, artigianato, politiche per lo sviluppo, rapporti con i comitati di quartiere, pari opportunità, lotta alla violenza di genere e nei confronti dei minori, del Comune di Trani è stata nominata in giunta per il secondo mandato.
Ai microfoni di batmagazine ha espresso felicità per la riconferma di consigliera da parte dei cittadini e di assessora da parte del sindaco Bottaro.
“Non avrei potuto fare quello che ho fatto senza l’apporto del partenariato economico e sociale, delle associazioni di categoria e di tanti operatori del settore, che si sono messi a disposizione, ha detto l’assessora. La sfida che abbiamo davanti è sicuramente complessa per la situazione economica che promana dall’emergenza covid”.
Tante le iniziative di programmazione a lungo, medio e brevissimo tempo. Senza dimenticare l’arrivo del natale e la difficoltà dei commercianti. Di qui la valutazione con gli esercenti di una agevolazione fiscale o un incentivo al consumo sempre tenendo conto delle risorse comunali derivanti dalla regione e dal governo.
“Non si esce da questa crisi se non dandosi la mano, è indispensabile recuperare un valore solidaristico. Bisogna ridistribuire le ricchezze”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui