- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeSportCalcioCalcio - La Fidelis risolve il contratto del DS Di Bari a...

Calcio – La Fidelis risolve il contratto del DS Di Bari a pochi giorni dalla ripresa della serie D

Catapano: "Dopo attente valutazioni e considerazioni comuni si è deciso consensualmente di interrompere il rapporto lavorativo lasciando immutato quello personale e professionale"

Il Dipartimento Interregionale ha deciso di rinviare la ripresa del campionato, precedentemente programmata per il 6 dicembre, a domenica 13, con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre.

La Fidelis sarà impegnata sul campo della Real Agro Aversa. Domenica prossima si giocheranno i recuperi ancora non fissati.

Tale decisione è stata resa necessaria a seguito della trasmissione odierna della “bozza” di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC relativo al Campionato di Serie D che necessita di successivi approfondimenti di carattere medico per consentire l’applicazione del protocollo e l’opportuna programmazione degli interventi previsti.

La SSD Fidelis Andria 2018 intanto comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Riccardo Di Bari.

La Fidelis augura a Riccardo Di Bari le migliori fortune per il proseguo della propria carriera. “La società ha grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo di Bari – spiega il vice presidente della Fidelis Giuseppe Catapano – ma dopo attente valutazioni e considerazioni comuni si è deciso consensualmente di interrompere il rapporto lavorativo lasciando immutato quello personale e professionale”.

“Una decisione consensuale – ha voluto spiegare lo stesso DS Di Bari – è giusto interrompere ora visto che siamo alla viglia della ripresa del calciomercato. Ringrazio la società – conclude Di Bari – per avermi dato fiducia ad inizio anno ma ora è giusto voltare pagina sia personalmente che a livello societario”.

Al momento non vi sarà nessuna sostituzione ma la società resta attiva già dalle prossime ore sul mercato. Dal 1 dicembre saranno già possibili interventi sul calciomercato dei dilettanti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui