- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Furto in una gioielleria del centro: arrestati due cittadini di...

Andria – Furto in una gioielleria del centro: arrestati due cittadini di nazionalità romena

Una volta entrati nella gioielleria, dalla borsetta della donna cadevano sul pavimento alcuni oggetti preziosi: i due romeni sono stati arrestati in flagranza di reato

Lunedì 14 dicembre, verso le ore 17.30, presso una gioielleria ubicata nel centro cittadino di Andria, Personale del Commissariato di P.S. procedeva all’arresto in flagranza di reato, di due cittadini di nazionalità romena, un uomo e una donna, responsabili di furto aggravato in concorso.

In particolare, alle ore 17.10, un Equipaggio della Volante di questo Commissariato di P. S., allertati da alcuni passanti, si portava presso la gioielleria ove era stata segnalata la presenza all’interno di una coppia, che poco prima era stata vista aggirarsi con fare sospetto.

Gli operatori, entrati nella gioielleria indicata, trovavano la coppia segnalata intenta a visionare i preziosi che la titolare stava esponendo loro sul banco e, all’atto dell’identificazione, mentre la donna cercava di estrarre il documento d’identità dalla borsetta cadevano sul pavimento alcuni oggetti preziosi che, rapidamente raccolti, venivano poggiati sul bancone.

Gli oggetti riportavano la griffe della gioielleria:

  1. una collana, in oro giallo, lavorazione ritorta, del peso pari a gr. 13,80;
  2. un bracciale in oro giallo, a maglia, del peso pari a gr. 8,30;
  3. un bracciale oro bianco e giallo, lavorazione a maglia, pari a gr. 15,10, per un valore complessivo di circa € 3.000, che venivano nell’immediatezza restituiti al titolare della gioielleria, il quale, sorpreso, riferiva agli Agenti di non essersi accorto del furto, probabilmente distratto dalle conversazioni dei due soggetti.

Dell’arresto, veniva data immediata comunicazione al P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati, sedicenti rumeni senza fissa dimora, venivano associati presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’A.G. procedente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui