- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomeCronacaAssalgono un tir a Terlizzi e poi si schiantano contro il guard...

Assalgono un tir a Terlizzi e poi si schiantano contro il guard rail sull’Andria-Bisceglie

In quel momento, in direzione opposta, giungeva una Lancia Y che, per evitare la motrice "impazzita", ha terminato anch'essa la sua corsa contro le barriere laterali della strada

Terrore sulla SP 13 che collega la città di Andria con quella di Bisceglie.
Stamane, martedì 22 dicembre, la motrice di un camion si è schiantata contro le barriere protettive che delimitano la careggiata: per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Il mezzo pesante è risultato rubato a Terlizzi: poco prima infatti, alcuni malviventi hanno assalito un tir e, dopo aver sequestrato l’autista, si sono impadroniti del carico d’olio e sono fuggiti via.

Alcuni di loro si sono dati alla fuga con il rimorchio del camion, mentre la sola motrice, con a bordo l’autista sequestrato, è stata condotta verso nord.
Il malvivente che guidava la motrice, giunto sull’Andria-Bisceglie, ha perso il controllo del mezzo impattando contro il guard rail.

In quel momento, in direzione opposta, giungeva una Lancia Y che, per evitare la motrice “impazzita”, ha terminato anch’essa la sua corsa contro le barriere laterali della strada.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui