- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeTraniIl Castello svevo di Trani partecipa alla Giornata Internazionale dei diritti delle...

Il Castello svevo di Trani partecipa alla Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Un video progetto di cultura e comunicazione che si presta a più livelli di lettura e riflessione

Nell’ambito degli eventi Mibact, promossi a partire dal 3 dicembre in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, la Direzione Regionale Musei Puglia – Castello Svevo di Trani presenta un video d’autore con sottotitoli, destinato a TUTTI.

È il racconto della storia del monumento e della sua ‘bellezza’, percepita in una prospettiva aperta a qualunque abilità sensoriale.
Prodotto in collaborazione con la Coop. Soc. “Promozione Sociale e Solidarietà” – Onlus di Trani, con soggetto e regia di Marco Colonna e affidato all’interpretazione di un cast di attori speciali.

Un video progetto di cultura e comunicazione che si presta a più livelli di lettura e riflessione, e che si inserisce all’interno di un programma di iniziative di inclusione territoriale che il Castello svevo di Trani intende promuovere dopo un lungo periodo di chiusura.

Il video sarà visibile sul canale Youtube della Direzione regionale Musei Puglia al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=eUQipwTMOSw

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui