- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAttualitàSono Inass e Ilyassem i primi nati nella Bat del 2021

Sono Inass e Ilyassem i primi nati nella Bat del 2021

I due gemellini sono nati nel pomeriggio di oggi al Dimiccoli di Barletta

I primi nati della provincia Bat sono Inass, una bambina di 2 chili e 270 grammi e suo fratello Ilyassem di 2 chili e 530 grammi. La loro mamma, Sasdir Eh khachfi, di origine marocchina, è arrivata all’Ospedale Dimiccoli di Barletta in travaglio a sole 35 settimane di gestazione.

Residente a San Ferdinando, la donna di 32 anni alla sua seconda gravidanza è stata trasportata con il 118: è stato immediatamente eseguito il tampone con esito negativo. Pronto e immediato l’intervento della unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, di cui è responsabile il dottor Giacomo Triglione.

I bambini e la loro madre stanno benissimo. Il parto cesareo è stato eseguito dal dottor Piero Lalli nella sala operatoria dedicata riqualificata proprio prima della riapertura del reparto. In sala erano presenti le ostetriche Anna Lemma e Domenica Corrado. I bambini sono nati alle 16.13 e alle 16.14. “A i due piccoli e alla loro famiglia vanno i nostri più calorosi auguri  – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt – a tutti gli operatori intervenuti vanno i complimenti per la celerità e l’efficienza dell’intervento”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui