- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBisceglieBisceglie - Inaugurazione del Centro Caritas nella Parrocchia S. Maria Madre di...

Bisceglie – Inaugurazione del Centro Caritas nella Parrocchia S. Maria Madre di Misericordia

Il Centro Caritas parrocchiale “Madre Teresa di Calcutta” si pone come finalità l’assistenza a circa 50 famiglie bisognose del territorio parrocchiale

Domenica 10 gennaio 2021, a Bisceglie, nella Parrocchia S. Maria Madre di Misericordia, si terrà l’inaugurazione del Centro Caritas parrocchiale “Madre Teresa di Calcutta”, secondo il seguente programma:

  • Ore 10.30, solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.
  • A seguire benedizione del nuovo Centro Caritas “Madre Teresa di Calcutta.

«Il Centro Caritas parrocchiale “Madre Teresa di Calcutta”, – dicono Don Michele Barbaro e Don Piero D’Alba, rispettivamente parroco e vicario parrocchiale – si pone come finalità l’assistenza a circa 50 famiglie bisognose del territorio parrocchiale.

A tali bisogni intendiamo dare risposta con la distribuzione viveri, il servizio di dopo scuola per i bambini delle scuole elementari, il centro d’ascolto per l’orientamento delle famiglie in situazioni precarie. Nell’anno in cui tutta la chiesa diocesana è invitata a farsi povera per i poveri, l’inaugurazione di questo centro Caritas diventa opera-segno di carità».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui