- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomePoliticaCaracciolo (Pd): "Due milioni di euro per il ripristino della continuità idraulica...

Caracciolo (Pd): “Due milioni di euro per il ripristino della continuità idraulica di Ciappetta-Camaggio”

"Il finanziamento destinato ad Andria - afferma il consigliere regionale - è parte dei 15 milioni che porteranno alla realizzazione di 6 interventi su tutto il territorio pugliese"

“Nell’ambito dell’atto integrativo del Piano di stralcio 2020 contro il dissesto idrogeologico sottoscritto da Regione Puglia e Ministero dell’Ambiente sono stati assegnati 2 milioni di euro per il ripristino della continuità idraulica del canale Ciappetta-Camaggio”.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD, Filippo Caracciolo.

“Il finanziamento destinato ad Andria – afferma Caracciolo – è parte dei 15 milioni che porteranno alla realizzazione di 6 interventi su tutto il territorio pugliese”.

“Sin dalle precedenti legislature – prosegue il presidente del gruppo PD – ho profuso il mio impegno per permettere la realizzazione di opere che possano portare al superamento del dissesto idrogeologico che affligge il canale, da sempre soggetto a esondazioni dannose per l’ambiente circostante”.

“Con questo finanziamento – conclude Caracciolo – sarà possibile fare un ulteriore passo in avanti verso la messa in sicurezza di uno snodo fondamentale per l’intero territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui