- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeCoronavirusAggiornamentiCanosa, continuano le opere di manutenzione straordinaria

Canosa, continuano le opere di manutenzione straordinaria

La nota del primo cittadino Roberto Morra

Dopo aver messo in sicurezza con la sostituzione del manto stradale via Balilla, via Imbriani, viale I Maggio, via F. Rossi, arterie principali della città, a breve i lavori verranno completati con il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale, e il rifacimento degli attraversamenti pedonali e dei marciapiedi, in tratti completamente assenti o dissestati. In questi giorni le ditte incaricate dal Comune hanno concentrato l’attenzione sull’isolato via Balilla – via Roosvelt – via Rinella per sostituire completamente la pavimentazione e riparare le superfici sconnesse dei marciapiedi.

Interventi puntuali che migliorano la circolazione stradale a vantaggio della sicurezza dei pedoni e del decoro urbano. Gli interventi di manutenzione stradale continueranno prevedendo riparazioni e manutenzione di altre strade della città.

Siamo consapevoli della situazione in cui versano le nostre strade e abbiamo messo a punto un programma di manutenzione che interesserà tutte le aree della città.Queste importanti opere le stiamo realizzando in una situazione di grande difficoltà, nonostante tutto, nonostante la pandemia, le poche risorse disponibili, nonostante le entrate tributarie del Comune siano diminuite in maniera consistente nel corso dell’emergenza sanitaria.

La manutenzione stradale è un priorità che ci siamo dati a cui stiamo provvedendo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui