- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeCoronavirusAggiornamentiPro Loco Canosa, al via il contest "A carnevale ogni scherzo...Like!"

Pro Loco Canosa, al via il contest “A carnevale ogni scherzo…Like!”

Il comunicato della Pro Loco Canosa

È partito il contest “A carnevale ogni scherzo… Like!”

A causa della pandemia il Carnevale ha perso la sua dimensione di piazza ma, nonostante il periodo particolare, la Proloco ha deciso di celebrare la festa in rete, attraverso una serie di eventi e appuntamenti per giocare e divertirsi insieme ma anche per ricordare e mantenere vive le tradizioni tipiche di questo periodo.

Come partecipare?

Il contest “A carnevale ogni scherzo…Like!” prevede la partecipazione, aperta e gratuita, di tutti i nostri concittadini che abbiano voglia di divertirsi, realizzando video simpatici e scherzosi.

Per chi voglia partecipare, è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione sulla pagina Facebook “Pro Loco Canosa” .

Il video che al 18 febbraio avrà ricevuto più like sarà il vincitore del Contest e sarà premiato il giorno della pentoloccia presso la nostra sede.

“Con la casa di “Carnevèle e la megghière” daremo poi vita a racconti e aneddoti sulle tradizionali maschere di carnevale – ha dichiarato il presidente Pro Loco Canosa Elia Marro -. L’obiettivo è quello di divertirsi e di regalare momenti ludici e spensierati, come lo spirito del carnevale insegna, esorcizzando le difficoltà quotidiane che ognuno di noi sta vivendo a causa del Covid-19.”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui