- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomeSpinazzolaSpinazzola - A bordo di un'auto rubata non si fermano all'Alt della...

Spinazzola – A bordo di un’auto rubata non si fermano all’Alt della Polizia: folle inseguimento nella notte

La fuga dell'auto terminava pochi chilometri fuori dell’abitato, quando i malviventi perdevano il controllo dell’auto ed impattavano contro il guardrail

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Bari verso le ore 00,30 del 2 febbraio, durante l’ordinaria attività di vigilanza della rete stradale, ha intercettato un’Alfa Romeo Giulietta con a bordo quattro persone che si aggirava nel centro abitato di Spinazzola.

I poliziotti, al fine di procedere ad un controllo di Polizia, hanno immediatamente intimato l’ALT, ma l’auto anziché fermarsi accelerava bruscamente e da lì ne nasceva un inseguimento a forte velocità, terminato pochi chilometri fuori dell’abitato, quando i malviventi perdevano il controllo dell’auto ed impattavano contro il guardrail.

Quindi, i quattro, con il viso coperto ed armati, fuggivano e si dileguavano a piedi nelle campagne, favoriti dalla notte e dal buio.

Scattate immediatamente le attività info-investigative, volte al rintraccio dei quattro malfattori, attraverso il veicolo si identificava e contattava l’ignaro proprietario, che nella circostanza si accorgeva che la sua auto era stata rubata dal luogo dove il giorno prima l’aveva parcheggiata alle ore 23,00.

I fuggitivi nella fretta di darsi alla fuga, abbandonavano i “ferri del mestiere”, cacciaviti, mazze ferrate, grimaldelli ed anche un jammer nell’auto, che presumibilmente sarebbero serviti per compiere nella notte furti di autoveicoli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui