- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeCoronavirusAggiornamentiCanosa, scendono a 74 i positivi al Covid-19

Canosa, scendono a 74 i positivi al Covid-19

A comunicarlo, in occasione della festa del Santo Patrono Sabino, il sindaco Roberto Morra

Oggi è la ricorrenza del nostro Santo Patrono San Sabino, figura a cui spesso affidiamo le nostre preghiere e ci affidiamo per chiedere di aiutarci a superare le nostre difficoltà, le nostre paure.

Il nostro tempo è caratterizzato dalla pandemia, un periodo che sta mettendo a dura prova le esistenze di tutta la nostra comunità, specie quando veniamo privati dei nostri affetti più cari.

Oggi voglio condividere con voi una notizia incoraggiante: secondo l’ultimo dato ricevuto dalla ASL, nel territorio di Canosa di Puglia il numero dei positivi al Covid-19 è sceso a 74 casi.

Questo dato deve farci ben sperare ma allo stesso tempo bisogna continuare a mantenere alta la soglia di attenzione e adottare tutte le misure di prevenzione al fine di contrastare il contagio tra cui, mantenere il distanziamento interpersonale, indossare la mascherina, igienizzare costantemente le mani.

Procedono le attività di screening all’interno del”drive trough”,entro il fine settimana verrà completata la somministrazione del test a tutto il personale docente e non docente che opera nelle scuole dell’intera città.
Fino ad oggi non abbiamo riscontrato positivi al covid, e anche questa è una nostizia incoraggiante.

Vi auguro Buon San Sabino,con la speranza di ritrovarci e riabbracciarci tutti insieme il primo agosto in onore della sua solennità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui