- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Maggio 2021
HomeAttualitàAndria - Minacce all'assessore Troia, Montaruli: "Vicino all'amico Cesare". IL VIDEO VERITA'

Andria – Minacce all’assessore Troia, Montaruli: “Vicino all’amico Cesare”. IL VIDEO VERITA’

La solidarietà di CasAmbulanti all’assessore Troia che in un comunicato parla di minacce ricevute sulla questione legata allo spostamento del mercato settimanale del lunedì

Non si fanno attendere le reazioni al comunicato stampa a firma dell’assessore ai mercati di Andria Cesareo Troia il quale addirittura, nella parte finale del suo intervento, parla chiaramente e letteralmente di minacce, sulla questione legata allo spostamento del mercato settimanale del lunedì.

Ad intervenire è CasAmbulanti che esprime vicinanza e solidarietà nei confronti di Troia prendendo nettamente le distanze da chi abbia avuto un atteggiamento minimamente riconducibile a tale comportamento deplorevole e criminale.

Il Coordinatore Savino Montaruli aggiunge: “Sono profondamente avvilito e costernato per quanto l’assessore Troia avrebbe pubblicamente affermato quando parla di minacce. Spero abbia puntualmente denunciato tutto alla Magistratura, come prevede la legge. 
In merito ai contenuti del suo intervento stampa, in moltissime parti assolutamente inaccettabile, infondato e persino offensivo diffamatorio e calunnioso, la replica è stata affidata ad un video comunicato che è in rete da qualche ora. Peraltro le carte in tavola sono state cambiate proprio dal comune che lo ha direttamente comunicato alla Regione nella telefonata ricevuta dal Dirigente regionale del Settore.

Da parte nostra restiamo Associazione garante e non compiacente tout court. Non lo siamo stati con altri né mai lo saremmo, in modo servile, con il nuovo Assessore che invitiamo ad avere una Statura Istituzionale e non diventare egli stesso strumento nelle mani di chi, cogliendo l’aspetto più becero delle sue dichiarazioni, ne ha fatto fango da disperdere in rete. Questo non va per niente bene” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui