- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomePoliticaNomina sottosegretari, le congratulazioni del sen. Damiani (FI) per Messina (PD) e...

Nomina sottosegretari, le congratulazioni del sen. Damiani (FI) per Messina (PD) e Sisto (FI)

Nota del senatore Dario Damiani (FI) sulla nomina in qualità di sottosegretario della senatrice Messina (PD)

“Congratulazioni alla collega senatrice del Partito Democratico Assuntela Messina, mia concittadina, per la nomina all’incarico di Sottosegretario all’innovazione tecnologica e transizione digitale.

 Un settore strategico per la ripresa socio-economica di tutto il Paese ma soprattutto del nostro Sud, ancora carente in infrastrutture digitali e le cui lacune sono emerse drammaticamente nell’ultimo anno segnato dalla pandemia, che ha imposto una gestione alternativa e digitale di attività fondamentali come il lavoro e l’istruzione. Auguro, dunque, alla sen. Messina un proficuo lavoro a beneficio anche delle nostre comunità.”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen. Dario Damiani, a nome di tutto il partito pugliese per la nomina dell’on. Sisto (FI)

“La nomina a sottosegretario dell’on Francesco Paolo Sisto rappresenta un’importante attestazione per il suo valore politico e per il suo lavoro da parlamentare. Al contempo, siamo orgogliosi perché si tratta anche di un grande risultato per il nostro partito a livello regionale: è il riconoscimento per tutta Forza Italia Puglia, che ha compiuto un massiccio lavoro di squadra. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi e l’on. Antonio Tajani per aver voluto dare vigore e rappresentanza alla nostra regione indicando l’amico Francesco Paolo. Siamo certi che l’on. Sisto saprà tenere alta la bandiera del nostro partito, indossando sempre la maglia della Puglia con determinazione e autorevolezza”.

Damiani e D’Attis
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui