- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAttualitàBarletta - Consiglio Comunale, la situazione non cambia per via dei Muratori...

Barletta – Consiglio Comunale, la situazione non cambia per via dei Muratori “mancano i soldi”

Tiene banco in consiglio comunale la questione Via dei Muratori (nei pressi di via Foggia) tra le varie “interrogazioni e interpellanze” ieri pomeriggio è intervenuto nel merito il consigliere di “Scelta Popolare” Pierpaolo Grimaldi, sottoponendo all’assise la questione medesima; pertanto immediato è stato l’intervento dell’imprenditore Aldo Musti, il quale, mentre seguiva in streaming il consiglio, ha sostenuto:

Si è appena appreso, seguendo la diretta del consiglio comunale, che il completamento della strada di via dei Muratori con via degli Artigiani slitta dal 2021 al 2023.

La motivazione è sempre la stessa: mancano i soldi!

All’epoca (2008) mancarono i soldi per finirla (nonostante i ribassi d’asta), oggi mancano i soldi per riprendere e concludere i lavori.

Nella seduta del consiglio comunale del 9 novembre scorso, grazie ad altra domanda di attualità, tornava alla ribalta dei nostri politici l’annosa questione di via dei Muratori. Nel corso del consiglio, chiedeva di intervenire il nostro sindaco: “Volevo fare una domanda al dirigente Lamacchia. Mi sfugge questa informazione: nel piano Triennale delle Opere Pubbliche la strada è stata inserita?”

Rispondeva il dirigente Lamacchia: “Sindaco, la strada è stata inserita per la prossima annualità, salvo trovare le risorse idonee per poterla finanziare”.

Il Sindaco concludeva l’intervento, con un: “Va bene”.

Non era chiaro il “Va bene” del nostro sindaco.  Oggi è chiarissimo. Grazie!”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui