- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeSportCalcioCalcio, Serie C: prima sconfitta stagionale per la Ternana. Vince ancora il...

Calcio, Serie C: prima sconfitta stagionale per la Ternana. Vince ancora il Catanzaro, sconfitta per il Bisceglie

I risultati della 27a giornata del campionato di Serie C

Giornata parecchio movimentata la 27a del campionato di Serie C girone C. In testa, prima sconfitta stagionale per la Ternana che cade a Catanzaro 2-1 sotto i colpi di Curiale e Carlini. Di Boden la rete per gli ospiti. Torna alla vittoria la Viterbese che si impone fra le mura amiche sul Palermo per 1-0 grazie alla rete di Adopo.

Terzo risultato utile consecutivo per il Bari di Carrera che vince il derby pugliese contro il Foggia nonostante l’inferiorità numerica: a segno su punizione Cianci. Colpo esterno invece per il Monopoli che espunga Francavilla 1-2 con le firme di Zambataro e De Paoli. Stessa sorte per la Juve Stabia che si impone a Bisceglie 0-1 con la rete di Borrelli.

Pareggio per 1-1 fra Vibonese e Catania. Vincono in conclusione il Teramo 2-0 contro la Paganese e la Turris 2-1 contro la Casertana. La classifica vede così la Ternana capolista incontrastata con 62 punti, seguita dall’Avellino a 50 e dal Bari a 49. Al quarto posto si conferma il Catanzaro con 44 punti, con il Catania quinto a 40 e il Teramo sesto a 38. Seguono Juve Stabia a 37, Foggia a 36, Palermo a 33 e Casertana a 33, Viterbese a 32, Turris a 31 e Francavilla e Monopoli a 34.

La Vibonese a quota 24 invece precede la zona rossa dove troviamo Paganese a 23, Potenza a 21, Bisceglie a 20 e la Cavese fanalino di coda a 16 punti. Prossimo appuntamento con la Serie C mercoledì con il turno infrasettimanale valevole per la 28a giornata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui