- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeCanosa di PugliaCalcio a 5, Serie B: torna alla vittoria la Diaz. Bitonto in...

Calcio a 5, Serie B: torna alla vittoria la Diaz. Bitonto in scioltezza, Canosa sempre più costante

Il resoconto della 20a giornata del campionato Nazionale di Serie B girone G

E’ una giornata relativamente zeppa di conferme la 20a del campionato cadetto di calcio a 5. Complice il turno di riposo per Molfetta ed Itria, a prendersi la scena è il Canosa di mister Lodispoto. I rossoblù liquidano la pratica Sammichele con un comodo 6-2 con le marcature di D’Elisa(2), Lupoli(2), Castrogiovanni e Termine.

Torna alla vittoria anche la Diaz Bisceglie che tiene bada il fanalino di coda Venafro imponendosi 2-1. A mettere la firma sulla vittoria ci pensa Elia che con una doppietta consolida il primato di capocannoniere. A strapazzare il Campobasso ci pensa invece il Bitonto con il suo 8-0 casalingo. Di Lovascio(3), Cartucci(2), Barbosa, Binetti e Caggianelli le reti messe a referto.

Continua invece la sua striscia di insuccessi il Barletta C5 che cade in Calabria in casa del Mirto C5 per 5-4. Non bastano ai biancorossi la doppietta di Di Vincenzo, Calamita e Borraccino. Rinviata Torremaggiore-Real Dem.

La classifica vede così Molfetta ed Itria in testa entrambe a 37 punti, seguite dal Canosa a 36 e dalla Diaz Bisceglie quarta a 30 punti. Il Bitonto si attesta in quinta posizione con 28 punti precedendo Torremaggiore e Mirto con 21 punti, Real Dem con 18 e Sammichele con 13. In coda alla classifica troviamo invece Barletta a quota 5, Venafro a 4 e Chaminade a 3. Prossima giornata, la 21a, sabato 6 marzo alle ore 16.00.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui