- Pubblicità -spot_img
venerdì, 23 Aprile 2021
HomeCanosa di PugliaPlayled Canosa, chi la dura la vince: trasferta insidiosa in casa della...

Playled Canosa, chi la dura la vince: trasferta insidiosa in casa della Real Dem

Rossoblù a caccia della sesta vittoria consecutiva

Adesso viene il bello! I rossoblù di mister Lodispoto non vogliono rallentare la propria marcia con un chiaro obiettivo quale quello di centrare la sesta vittoria consecutiva. E’ una Playled Canosa in salute, vispa e vibrante che sembra aver trovato definitivamente i giusti rodaggi. Gli ultimi impegni hanno evidenziato numerosi progressi con in particolare il nuovo acquisto Lupoli in grado di aggiungere quantità e qualità al roster canosino. Dormire sogni tranquilli al momento però non è possibile in quanto ad attendere la compagine ofantina domani in terra abruzzese ci sarà la Real Dem. Alla vigilia dell’incontro tutta lascia pensare che non sarà assolutamente facile: del resto, su un campo molto più largo come quello di Montesilvano, prendere fin da subito le giuste misure e distanze sarebbe l’ideale.

La Real Dem, attualmente ottava in classifica con 18 punti, ha collezionato fino a questo momento sei vittorie e tre sconfitte in appena nove partite disputate rispetto alle sedici giocate dai rossoblù. Emerge quindi di conseguenza come gli abruzzesi possano recuperare parecchi punti a chi li precede, segno di come niente e nessuno soprattutto in questa fase del campionato va sottovalutato. Dato importante è quello relativo alla reti realizzate(36) e a quelle subite(30, miglior difesa del campionato). Servirà il miglior Canosa per riuscire a portare a casa i tre punti su un campo che in realtà non ha mai sorriso al sodalizio canosino. Insomma, forse è arrivata l’ora si sfatare questo tabù.

Il programma della 21a giornata del campionato cadetto vedrà il Molfetta di scena fra le mura amiche contro il Bitonto, l’Itria far visita al Campobasso e il Sammichele ospitare la Diaz. Chiude il quadro Sporting Venafro-Mirto C5.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui