- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomePoliticaAndria - Vurchio: "L'approvazione unanime del Piano di Riequilibrio, atto di responsabilità...

Andria – Vurchio: “L’approvazione unanime del Piano di Riequilibrio, atto di responsabilità collegiale”

"Ottimo esempio di esercizio democratico del confronto che, sulle cose che contano per il futuro di Andria, ha visto tutti rispondere alla chiamata alla responsabilità individuale e collegiale"

“L’approvazione del Piano di Riequilibrio – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, dr. Giovanni Vurchio – è avvenuta al termine di una seduta consiliare lunga, impegnativa e decisiva per le sorti della città.

L’averlo approvato all’unanimità è un ottimo esempio di esercizio democratico del confronto che, sulle cose che contano per il futuro di Andria, ha visto tutti rispondere alla chiamata alla responsabilità individuale e collegiale.

Ringrazio quindi tutto il Consiglio Comunale per l’attenzione operativa e responsabile assicurata all’esame, alla discussione e poi all’approvazione del Piano. Una bella pagina di coesione e di consapevolezza della gravità del momento.

Ora si apre la fase, molto delicata, della sua validazione da parte della Corte dei Conti e del ministero degli Interni, e poi della sua attuazione. E su questo piano ognuno dovrà fare la sua parte sapendo che il Consiglio Comunale dovrà conservare un ruolo centrale come è esattamente avvenuto finora. Ancora grazie dunque a tutto il Consiglio Comunale”.  

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui