- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeAttualitàIl direttore Asl Bat Delle Donne nominato Commissario straordinario Istituto Oncologico di...

Il direttore Asl Bat Delle Donne nominato Commissario straordinario Istituto Oncologico di Bari

"L'Istituto oncologico rappresenta una eccellenza a livello regionale e non solo, esserne alla guida in qualità di commissario straordinario è per me un onore"

Alessandro Delle Donne si è insediato ieri, mercoledì 17 marzo, in qualità di Commissario straordinario dell’Istituto Oncologico Giovanni Paolo II di Bari.

“L’Istituto oncologico rappresenta una eccellenza a livello regionale e non solo, per le professionalità che annovera al suo interno, per l’importanza degli interventi e delle cure proposte e per l’alto livello della ricerca che porta avanti. Esserne alla guida in qualità di commissario straordinario è per me un onore: continueremo a lavorare per dare la migliore assistenza possibile ai pazienti oncologici che in questo momento di estrema difficoltà hanno ancora più bisogno di attenzione”. 

“Il mio ringraziamento va al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e alla giunta regionale per avermi conferito l’incarico di Commissario straordinario sia all’Oncologico che alla Asl Bt – continua Delle Donne – ringrazio per la fiducia riposta nel mio operato e garantisco il massimo impegno in un clima di collaborazione, scambio e confronto”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui