- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeBarlettaBarletta - Fibra ottica, da lunedì prossimo proseguiranno lavori per realizzazione reti...

Barletta – Fibra ottica, da lunedì prossimo proseguiranno lavori per realizzazione reti ad alta velocità

Il provvedimento stabilisce, tra l’altro, che di volta in volta sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 0.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo le strade interessate

Da lunedì prossimo, 29 marzo, proseguiranno i lavori per la fibra ottica, con la realizzazione delle infrastrutture e reti ad alta velocità sul territorio comunale a cura di Open Fiber S.p.A.

Gli interventi della società appaltatrice comporteranno la manomissione di numerose sedi stradali. In proposito, al fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità, è stata emanata oggi dall’Ufficio Tecnico del Traffico (Settore Servizi di Vigilanza) un’ordinanza dirigenziale dove si elencano i percorsi inclusi nel cronoprogramma delle attività.

Il provvedimento, allegato, è consultabile anche sul sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it e stabilisce, tra l’altro, che di volta in volta sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 0.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo le strade interessate.

Inoltre, la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti divieti modulandoli in relazione alle difficoltà tecnico/operative, con chiusura completa o parziale della carreggiata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui